Elvira Rizzo

AVVOCATO

È laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania e ha conseguito anche un master in discipline economiche, statistiche e giuridiche, presso l’Università degli studi di Reggio Calabria.

Esercita la professione di avvocato.  Si occupa di diritto amministrativo, con particolare focus per il settore degli appalti pubblici.

Collabora con lo Studio nelle attività di supporto in materia di contratti pubblici per fornire assistenza legale in tutte le fasi del processo amministrativo delle gare d’appalto, dalla redazione e valutazione dei bandi di gara alla gestione delle controversie. 

Ha significativa esperienza come project manager e marketing realizzando progetti volti all’integrazione di processi innovativi in enti pubblici ed aziende.

Nel corso degli anni, come Innovation manager ha ricoperto ruoli di responsabile e coordinatore di progetti di avanguardia tecnologica volti all’innovazione digitale e della disruptive innovation in vari settori legati alla formazione e alla conoscenza.

Contatti